Mercato estero, United scatenato: ora l’assalto ad Amrabat
Il Manchester United è sicuramente uno dei club più attivi nel mercato estero. I Red Devils hanno piazzato colpi molto importanti in questa sessione estiva come l’acquisto per 65 milioni di Mason Mount dal Chelsea e quello per 52 del portiere André Onana dall’Inter.
Mercato estero, il Manchester United non si ferma: ora la trattativa con la Fiorentina per prendere Amrabat
E tra pochissimi giorni sarà ufficiale anche l’arrivo di Rasmus Hojlund. L’attaccante danese dell’Atalanta sarà un nuovo giocatore del Manchester United per la cifra record di 75 milioni di euro + 10 di bonus.
Un colpo importante che regala a ten Hag il numero 9 che stava cercando e il giusto rinforzo per il suo reparto offensivo ma lo United sembra non volersi fermare qui.
Dopo aver finalizzato con l’Atalanta il buon esito dell’affare Hojlund, ora il club inglese si vuole concentrare sull’altro grande obiettivo dichiarato dalla nostra Serie A.
Come è noto il Manchester United ha nel mirino da tempo anche Sofyan Amrabat. Il mediano marocchino in forza alla Fiorentina è stato identificato come il profilo giusto per il centrocampo della squadra, un reparto che verrà parzialmente rivoluzionato dagli addii degli esuberi Fred e Van de Beek.
Come riportato dal giornalista Fabrizio Romano, nei prossimi giorni il Manchester United intensificherà i contatti con il club viola per provare a trovare la quadra nella trattativa e proporre poi ai toscani una conincenteoffertaufficiale.