Mercato estero, ufficiale: Szoboszlai al Liverpool
Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Liverpool ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo dall’RB Lipsia del centrocampista Dominik Szoboszlai. Il giocatore ungherese classe 2000 ha firmato un contratto fino al 2028 con i Reds.
We have completed the signing of Dominik Szoboszlai from RB Leipzig, subject to a work permit ✍️🔴
— Liverpool FC (@LFC) July 2, 2023
Mercato estero, Szoboszlai al Liverpool è ufficiale: colpo da 70 milioni di euro per la squadra di Klopp. Il comunicato
“Il Liverpool FC ha completato l’acquisto di Dominik Szoboszlai dall’RB Lipsia.
Il centrocampista ungherese diventa il seconda nuovo acquisto dei Reds della finestra estiva dopo Alexis Mac Allister dopo aver concordato i termini del contratto e aver completato con successo le visite mediche.
Szoboszlai arriva ad Anfield dopo due anni e mezzo in Bundesliga con il Lipsia, dove ha collezionato 91 presenze in tutte le competizioni”.
Di seguito le prime parole di Szoboszlai come nuovo giocatore del Liverpool.
“È davvero, davvero bello essere qui. Mi sono goduto gli ultimi giorni di vacanza e non vedo l’ora di conoscere meglio tutti.
Gli ultimi tre o quattro giorni sono stati davvero lunghi; non è stato così facile. Ma alla fine sono qui, sono felice e non vedo l’ora di iniziare.
Un club davvero storico, giocatori davvero bravi, un buon allenatore, va tutto bene al Liverpool. Per me è stato perfetto fare il passo successivo in un club come questo. I tifosi, lo stadio, tutto è davvero bello.
Non vedo l’ora di vedere i tifosi allo stadio e farò tutto il possibile da parte mia“.