Calciomercato Estero

Mercato estero, ufficiale: Mislav Orsic è del Southampton

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, il Southampton ha annunciato l’acquisto dell’ala sinistra croata Mislav Orsic dalla Dinamo Zagabria. Il giocatore classe 1992 ha firmato un contratto di 2 anni e mezzo con il club inglese.

(Photo by Alex Pantling, Onefootball.com)

Mercato estero, Orsic è un nuovo giocatore del Southampton. Alla Dinamo Zagabria vanno circa 7 milioni di euro. Il comunicato

Il Southampton Football Club ha completato l’ingaggio dell’ala della nazionale croata Mislav Oršić dalla Dinamo Zagabria.

Il club è lieto di confermare l’arrivo del ricercato centrocampista offensivo con un contratto di due anni e mezzo, in quanto diventa il primo acquisto della finestra di mercato di gennaio.

Oršić, 30 anni, porta con sé un pedigree significativo sia sulla scena europea che internazionale, di recente protagonista della Coppa del Mondo 2022, dove ha giocato un ruolo importante nella Croazia guadagnando il terzo posto nella competizione“.

Di seguito le prime parole di Orsic come nuovo giocatore del Southampton.

Mi sento molto felice di essere qui. Sono pronto, sono motivato e spero di aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi“.

 

  
Share
Published by
Riccardo Tanco