Mercato estero, ufficiale: Arda Guler al Real

Mercato estero, ufficiale: Arda Guler al Real

(Photo by OZAN KOSE, Onefootball.com)

Tramite un comunicato riportato sul proprio sito ufficiale, il Real Madrid ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo dal Fenerbahce del trequartista classe 2005 Arda Güler. Il giovanissimo talento, ambito dai maggiori club europei ha scelto i Blancos come prossimo passo per la sua carriera.

Guler Real
(Photo by OZAN KOSE, Onefootball.com)

Mercato estero, il Real vince la corsa per Arda Guler. I Blancos si assicurano il talento classe 2004 per 20 milioni di euro (+ 10 di bonus). Il comunicato

Il Real Madrid C.F. e il Fenerbahçe SK hanno concordato il trasferimento del giocatore Arda Güler, che sarà legato al nostro club per le prossime sei stagioni.

Domani, venerdì 7 luglio, alle 12:00 al Real Madrid City, si svolgerà la cerimonia di presentazione di Arda Güler come nuovo giocatore del Real Madrid.

Successivamente, Arda Güler apparirà davanti ai media“.

Considerato come uno dei più grandi talenti del calcio mondiale, Güler è un classe 2005 che si è messo in mostra con la maglia del Fenerbahce nella scorsa stagione, dove nel campionato turco ha totalizzato 20 presenze con 4 gol e 4 assist.

Paragonato per movenze e caratteristiche tecniche a Lionel Messi, il talento turco (che h già esordito con gol con la maglia della Nazionale) era cercato dai maggiori top club europei, ma il ragazzo ha deciso di abbracciare il progetto del Real.