In attesa di capire l’epilogo della stagione dell’Atletico Madrid, con i Colchoneros in lotta per il quarto posto in Liga, la squadra allenata da Diego Pablo Simeone lavora già al futuro e soprattutto è alla ricerca di un rinforzo in un ruolo specifico nel mercato nazionale ed estero.
L’Atletico Madrid sta infatti cercando un nuovo terzino sinistro. Attualmente in rosa in quel ruolo sono in due: Reinildo Mandava e Sergio Reguilon.
Il primo è andato incontro alla rottura del legamento crociato e si rivedrà solo a settembre, mentre l’esterno spagnolo è in prestito dal Tottenham e difficilmente verrà riscattato.
Così ecco che l‘Atletico Madrid ha aperto i casting per alcuni profili che possono rivelarsi all’altezza. Secondo quanto riportato dallo spagnolo AS, l’Atletico avrebbe messo nel mirino tre nomi.
Il primo è quello di Aleajndro Grimaldo, attualmente in forza al Benfica. Sul giocatore la concorrenza è molto forte, ma i madrileni sono iscritti alla corsa.
Gli altri due nomi vengono dalla Bundesliga: uno è Raphael Guerreiro, terzino sinistro attualmente al Borussia Dortmund, l’altro è Ramy Bensebaini del Borussia Monchenlgadbach.
Cosa hanno in comune questi tre giocatori oltre al ruolo in cui giocano? Sono tutti e tre in scadenza a giugno e quindi possiibili colpi a parametro zero.