Mercato estero, terzino sinistro cercasi per l’Atletico Madrid
In attesa di capire l’epilogo della stagione dell’Atletico Madrid, con i Colchoneros in lotta per il quarto posto in Liga, la squadra allenata da Diego Pablo Simeone lavora già al futuro e soprattutto è alla ricerca di un rinforzo in un ruolo specifico nel mercato nazionale ed estero.
Mercato estero, l’Atletico Madrid lavora sulla fascia mancina: nel mirino tre parametri zero
L’Atletico Madrid sta infatti cercando un nuovo terzino sinistro. Attualmente in rosa in quel ruolo sono in due: Reinildo Mandava e Sergio Reguilon.
Il primo è andato incontro alla rottura del legamento crociato e si rivedrà solo a settembre, mentre l’esterno spagnolo è in prestito dal Tottenham e difficilmente verrà riscattato.
Così ecco che l‘Atletico Madrid ha aperto i casting per alcuni profili che possono rivelarsi all’altezza. Secondo quanto riportato dallo spagnolo AS, l’Atletico avrebbe messo nel mirino tre nomi.
Il primo è quello di Aleajndro Grimaldo, attualmente in forza al Benfica. Sul giocatore la concorrenza è molto forte, ma i madrileni sono iscritti alla corsa.
Gli altri due nomi vengono dalla Bundesliga: uno è Raphael Guerreiro, terzino sinistro attualmente al Borussia Dortmund, l’altro è Ramy Bensebaini del Borussia Monchenlgadbach.
Cosa hanno in comune questi tre giocatori oltre al ruolo in cui giocano? Sono tutti e tre in scadenza a giugno e quindi possiibili colpi a parametro zero.