Mercato estero, Sterling ora è un esubero. Il Chelsea pensa all’addio
Il Chelsea è stato il grande protagonista del mercato estero di gennaio con dei grandi colpi in entrata. Badiashile dal Monaco, il talento Datro Fofana dal Molde, il prestito di Joao Felix e ovviamente il colpo da 100 milioni Mudryk dallo Shakhtar Donetsk.
Straight Back To It. Great win in front of the fans 🔥💙 pic.twitter.com/zPbO8PkhLO
— Raheem Sterling (@sterling7) December 27, 2022
Mercato estero, Sterling rischia l’addio. I nuovi arrivi sul mercato aprono alla cessione dell’ala del Chelsea
Ma con tanti nuovi acquisti c’è anche obbligo di cedere qualcuno. I Blues hanno certamente rinforzato il reparto offensivo con gli arrivi di Felix e Mudryrk e qualcuno deve fargli spazio.
Il principale indiziato potrebbe essere Raheem Sterling. L’ala sinistra ex Manchester City è sbarcato a Londra quest’estate proprio dai Citizens, e la sua stagione finora non è entusiasmante. 4 gol e 2 assist in 15 presenze di Premier League e 2 gol e 1 assist in 6 presenze di Champions League.
Con gli arrivi dei nuovi giocatori le opportunità di scendere nelle gerarchie del tecnico Potter sono molte e Sterling potrebbe guardarsi intorno, per non finire come riserva in un attacco affolattissimo che comprende anche Havertz, Aubameyang, Pulisic e Ziyech.
Secondo la stampa inglese, Sterling potrebbe dire addio al Chelsea già in questa finestra di gennaio in caso di giusta opportunità.