Mercato estero, Renato Sanches flop al PSG: cessione in estate?

Mercato estero, Renato Sanches flop al PSG: cessione in estate?

(Photo by EMMANUEL DUNAND, Onefootball.com)

Il Paris Saint-Germain è atteso da un ultima parte di stagione piuttosto anonima. La squadra francese è stata eliminata agli ottavi di Champions League ed è fuori anche dalla Coppa di Francia. Due obiettivi su tre falliti per la squadra di Galtier, a cui è rimasta solo una Ligue 1 da gestire e da vincere.

Mercato estero
(Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER, Onefootball.com)

Mercato estero, Renato Sanches può gia partire dal PSG? Il centrocampista ha trovato pochissimo spazio in stagione

E l’eventuale vittoria del campionato francese non renderà l’annata meno amara al PSG, che andrà sicuramente incontro ad una rivoluzione anche in fase di calciomercato estivo.

Molti giocatori hanno deluso le attese e molto probabilmente verranno messi in vendita. Uno tra questi è certamente Renato Sanches. Il centrocampista portoghese è arrivato nella scorsa estate dal Lille per 15 milioni di euro, ma con il PSG ha trovato pochissimo spazio.

Solo 16 presenze in Ligue 1 (con 2 gol realizzati) e solo tre volte da titolare. Non meglio neanche in Champions con 3 presenze nella fase a gironi e 1 solo gettone in Coppa di Francia.

Difficilmente Renato Sanches avrà futuro al PSG e su di lui si sono già mosse squadre come il Leicester e il Liverpool, come riportato dal portale inglese TeamTalk.