Calciomercato Estero

Mercato estero, quasi fatta per Badiashile al Chelsea. Blues scatenati

Il Chelsea è certamente uno dei club più attivi in questi giorni sul mercato invernale. Dopo l’ufficialità dell’attaccante classe 2002 David Datro Fofana dal Molde e il quasi arrivo del talento brasiliano Andrey Santos, i Blues stanno per ultimare anche un terzo colpo.

(Photo by VALERY HACHE, Onefootball.com)

Mercato estero, Chelsea ad un passo da Badiashile. Il difensore del Monaco pronto al trasferimento

Come riportato dal giornalista sportivo Fabrizio Romano, il Chelsea sarebbe ormai ad un passo dall’acquisto del difensore francese del Monaco Benoit Badiashile. A meno di clamorosi ribaltoni, il centrale classe 2001 sarà presto un nuovo giocatore dei Blues.

Una trattativa ormai ai dettagli e che potrebbe essere ufficializzata già nelle prossime ore. Uno degli ultimi indizi sull’esito dell’operazione si è potuto avere già ieri, quando Badiashile è rimasto in panchina per tutta la partita nel match di campionato vinto dal Monaco contro l’Auxerre.

Un segnale che spinge il difensore verso Londra, con i due club che hanno trovato la quadra su tutto e sono positivi sul buon esito finale della trattativa. Dopo gli acquisti di Koulibaly e Wesley Fofana in estate, i Blues continuano nel loro restyling difensivo aggidicandosi uno dei migliori talenti in Europa.

Cresciuto nelle giovanili del Monaco, Badiashile ha già totalizzato 135 presenze con la maglia dei monegaschi a solo 21 anni, oltre 17 presenze con l’Under 21 francese.

Share
Published by
Riccardo Tanco