Mercato estero, PSG scatenato: Gonçalo Ramos è ad un passo
Giorni concitati sul mercato estero e con soprattutto protagonista il Paris Saint-Germain. Il club francese deve ancora risolvere l’enorme grana Kylian Mbappé, ma in attesa di sviluppi sul futuro del fenomeno francese il club parigino si tutela sul mercato per rafforzare la squadra di Luis Enrique.
Mercato estero, il PSG mette le mani su Gonçalo Ramos: via libera all’operazione da 80 milioni di euro per il portoghese
Non solo Ousmané Dembélé, ormai prossimo al trasferimento al PSG dal Barcellona, i Campioni di Francia in carica sono in attesa di finalizzare un altro super colpo.
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il PSG è ormai ad un passo dall’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante portoghese Gonçalo Ramos.
Il classe 2001 in forza al Benfica è stato una delle rivelazioni della scorsa annata. Non solo trascinatore nella Liga Portoghese dove ha realizzato 19 gol e 7 assist in 30 presenze, ma sopratutto in Champions League grazie ai suoi 3 gol e 3 assist in 10 presenze, decisivi per portare il Benfica fino ai quarti di finale.
Saà lui il dopo Kylian Mbappé, con il Paris Saint-Germain pronto a sborsare 80 milioni di euro nelle casse delclub lusitano.
Sistemati gli ultimi dettagli tecnici sui termini di pagamento e di ostacolo finanziario causa FPF per il club francese. Gonçalo Ramos sarà un nuovo giocatore del PSG.