Dopo il fantasmagorico acquisto di Cristiano Ronaldo fatto dall’ Al Nassr a gennaio, il calcio dell’Arabia Saudita non vuole fermarsi e punta a portare nel proprio torneo altri grandi campioni dal mercato estero.
Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Fabrizio Romano, l’Al Hilal avrebbe pronta un’offerta da oltre 400 milioni di euro a stagione per convincere Lionel Messi al trasferimento nel club.
Una cifra letteralmente fantascientifica e che doppierebbe quella già monstre percepita dal rivale Cristiano Ronaldo, passato all’Al-Nassr con un ingaggio da 200 milioni di euro a stagione.
Il destino de La Pulce è però ancora da scrivere. Il fenomeno argentino è in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain e difficilmente rinnoverà con il club francese, con cui i rapporti ambientali sono ai minimi storici nelle ultime settimane.
Messi vorrebbe continuare in Europa ed attende notizie per un clamoroso ritorno al Barcellona, o nel caso un romantico Comeback al Newell’s Old Boys.
I prossimi mesi chiariranno l’avvenire di Lionel Messi, consapevole però che dall’Arabia Saudita c’è chi è pronto a ricoprire l’attaccante veramented’oro (e di una montagna di soldi).