Calciomercato Estero

Mercato estero, niente Serie A per Skriniar: accordo ad un passo

A pochi giorni dalla fine del mercato, anche nel calcio internazionale si continuano a fare movimenti in entrata e in uscita. A muoversi potrebbe essere Milan Skriniar, vecchia conoscenza della nostra Serie A ed in forza al PSG.

Ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato che possono regalare ancora qualche sorpresa. Protagonista il Paris Saint-Germain, che nella prima stagione dopo l’addio di Kylian Mbappé ha scelto di reinvestire quanto risparmiato non andando effettivamente a sostituire il campione francese, ma comunque spendendo oltre 100 milioni di euro per i nuovi acquisti.

Mercato estero, Skriniar ai saluti al PSG: l’ex Inter è ad un passo dalla Saudi League

Sono arrivati rispettivamente il centrocampista Joao Neves per 60 milioni di euro dal Benfica, l’ala sinistra classe 2005 Désiré Doue dal Rennes per 50 milioni, il difensore William Pacho dall’Eintracht per Francoforte per 40 milioni di euro e il portiere russo Safonov, prelevato dal Krasnorad per 20 milioni di euro.

(Photo by ANSA, Calcioinpillole.com)

Nessuna grossa cessione al PSG, che però vuole usare questi giorni di mercato per liberarsi di alcuni esuberi messi fuori dal progetto tecnico di Luis Enrique. Tra questi c’è Milan Skriniar, ex difensore dell’Inter e passato ai francesi a parametro zero nella stagione 2023/2024. Un’annata per nulla positiva per lo slovacco, mai prima scelta della formazione titolare parigina e ora scaricato dopo un solo anno e in cerca di una nuova squadra.

Skriniar scaricato dal PSG. Lo slovacco va all’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo

Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano. Skriniar sarebbe molto vicino al trasferimento ai sauditi dell’Al-Nassr, la squadra in cui milita Cristiano Ronaldo e l’ex compagno in nerazzurro Marcelo Brozovic. Il club dell’Arabia Saudita avrebbe già mandato una prima offerta ufficiale al PSG per l’acquisto del difensore, che sarebbe molto tentato di accettare la proposta della squadra della Saudi League, dicendo però addio al calcio europeo di alto livlelo.

Share
Published by
Riccardo Tanco