Mercato estero, l’ex Lazio Luiz Felipe va in Arabia Saudita
Il calcio saudita continua a soprendere nel mercato estero. Anche nell’ultimo giorno disponibile nella sessione di trasferimenti estiva, i club della Saudi League proseguono l’assalto al calcio europeo.
Mercato estero, anche Luiz Felipe in Arabia Saudita: l’ex Lazio va all’Al Ittihad per 25 milioni
Dopo un’estate in cui il movimento calcisitico dell’Arabia Saudita ha letteralmente sconvolto gli equilibri del calcio mondiale, l’ultimo giorno di mercato porta in dote alla Saudi League anche Luiz Felipe.
Il difensore italo brasiliano ex Lazio ed attualmente in forza al Betis Siviglia è infatti ad un passo dal trasferimento all’Al Ittihad per una cifra complessiva di 25 milioni di euro più bonus.
Il centraleclasse 1996 raggiunge campioni come Karim Benzema, Ngolo Kanté e Fabinho e aggiungerà talento ed esperienza difensiva ad una delle squadra più forti del campionato saudita, nonchè campione in carica.
Luiz Felipe raggiungerà Gedda già nella giornata di oggi dove poi in serata svolgerà le visite mediche con il suo nuovo club.
Il difensore lascia il Betis dopo un solo anno, dopo esserci arrivato a parametro zero dalla Lazio nella scorsa stagione. Con la maglia dei biancoverdi 34 presenze tra tutte le competizioni con nessun gol e assist.