Mercato estero, Kovacic al City: affare quasi fatto

mercato estero

(Photo by Warren Little, Onefootball.com)

Dopo aver chiuso in maniera trionfale e storica la propria stagione con la conquista del Treble, il Manchester City guarda già alla prossima annata e al mercato estero per regalare a Guardiola una squadra ancora più forte e che possa affermarsi ancora in  Inghilterra e in Europa.

mercato estero
(Photo by DENIS LOVROVIC, Onefootball.com)

Mercato estero, il Manchester City chiude per Kovacic: al Chelsea 40 milioni di euro. Il centrocampista croato raggiunge Guardiola

I Citizens vogliono alzare ulteriormente il livello a centrocampo e uno dei principali obiettivi di questa prima fase di calciomercato è sicuramente Mateo Kovacic.

I Campioni d’Inghilterra e d’Europa sono ormai da tempo sulla mezzala croata in forza al Chelsea, e in questi giorni stanno spingendo per chiudere la trattativa con i Blues.

Il Manchester City ha già trovato gli accordi per i termini personali con il giocatore ex Inter e Real Madrid e ora spera di trovare quello definitivo con il Chelsea.

Secondo quanto riportato dal portale ESPN, il City sarebbe ad un passo dal super acquisto versando nelle casse del club londinese 40 milioni di euro.

Un affare ormai in dirittura d’arrivo e a cui si potrà già asssistere all’ufficialità tra pochissimi giorni.

Nella sua carriera Kovacic ha un palmares incredibile che conta 4 Champions League (con la maglie di Real Madrid e Chelsea), 3 Mondiali per Club, 3 Supercoppe europee e 1 Europa League.