Mercato estero, Kane parte? La scelta del Tottenham per il suo bomber

Mercato estero

(Photo by Naomi Baker, Onefootball.com)

Non una buona settimana per il Tottenham. La squadra di Antonio Conte (ancora assente e sostituito dal vice Cristian Stellini) è infatti uscita ai quarti di finale della FA Cup a causa della sconfitta per 1-0 contro lo Sheffield United e ieri è andata KO anche in Premier League, perdendo col medesimo punteggio contro il Wolverhampton. Risultati deludenti che potrebbero avere degli effetti negativi anche sul prossimo mercato estero e degli Spurs.

Mercato estero
(Photo by Darren Staples, Onefootball.com)

Mercato estero, Kane in vendita? Il Tottenham chiede una cifra a tre zeri per il suo attaccante

Mercoledì sera il Tottenham dovrà tentare di ribaltare l’1-0 subito dal Milan nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dovessero essere eliminati dalla massima competizione europea i dubbi sulle capcacità di vittoria del club londinese si farebbero sempre più fitti.

E questo discorso si lega indissolubilmente al futuro di Harry Kane. L’attaccante inglese è il simbolo della squadra, capitano e miglior marcatore nella storia del club con 268 reti all’attivo.

Kane è un classe 1993 e nonostante sia considerato oggettivamente come uno dei migliori attaccanti al mondo, il suo palmares piange miseria sia col Tottenham, dove ha solo sfiorato la Champions League nel 2019 che con l’Inghilterra, fermato ad un passo dalla vittoria ad EURO 2020.

Secondo quanto riportato dal portale Football Insider, il Tottenham potrebbe ricevere offerte monstre (superiori ai 100 milioni di euro) per il suo bomber. E nonostante il contratto in scadenza nel 2024 gli Spurs non hanno nessuna intenzione di chiedere meno per l‘eventuale trasferimento.