Mercato estero, James Rodiguez è del San Paolo

Mercato estero, James Rodiguez è del San Paolo

(Photo by ANDRES KUDACKI, Onefootball.com)

Tramite un comunicato riportato sul proprio sito ufficiale, il San Paolo ha comunicato l’acquisto a titolo definitivo a parametro zero del trequartista colombiano James Rodriguez. Il classe 1991 ex Real Madrid ha firmato un contratto biennale fino al 2025 con il club brasiliano.

James Rodriguez San Paolo
(Photo by ANDRES KUDACKI, Onefootball.com)

Mercato estero, James Rodriguez riparte dal Brasile: l’ex prodigio del calcio mondiale è un nuovo giocatore del San Paolo. Il comunicato

James Rodriguez è un Tricolor! Questo sabato, il 32enne colombiano ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2025.

Nella sua carriera ha disputato i Mondiali in Brasile nel 2014, e ha giocato con le maglie di club prestigiosi come il Porto, il Real Madrid e il Bayern Monaco. Nel suo curriculum, il centrocampista offensivo arriva al San Paolo dopo aver militato nel calcio greco, dove ha giocato per l’Olympiacos la scorsa stagione.

La collezione di titoli di James Rodriguez comprende due Mondiali per club e due Champions League, oltre a diversi premi a livello individuale“.

Di seguito le prime parole di James Rodriguez come nuovo giocatore del San Paolo.

Sono felice. È una grande opportunità per me e la mia famiglia. È una nuova fase della mia vita. Sono molto felice e con molti buone sensazioni. Sono un ragazzo a cui piace giocare per una grande squadra, e il San Paolo è una grande squadra“.