Mercato Estero, Il Real Madrid pensa ad un ex Inter per sostituire Vinicius: pronta l’offerta
Il Real Madrid è a corto di attaccanti dopo aver perso Vinicius Jr per infortunio: i Blancos puntano un ex inter per rinforzare il reparto.
Il mercato di gennaio è noto per essere il mercato di riparazione. Ossia quella finestra trasferimenti utilizzata dai club per poter sopperire agli infortuni occorsi ai propri giocatori che lasciano quindi lacune nelle rose. Esattamente come accaduto al Real Madrid. I Blancos hanno perso Vinicius Jr dopo che l’attaccante brasiliano si è infortunato con il Brasile. L’attaccante dovrà restare ai box per almeno tre mesi e questa condizione ha messo in difficoltà Carlo Ancelotti che si ritrova ad avere il solo Joselu come punta centrale. Un po’ poco considerando tutti gli impegni che il Real dovrà affrontare da qui fino al termine della stagione.
Ragion per cui la dirigenza del Real Madrid ha deciso di intervenire durante la sessione invernale di calciomercato nonostante recentemente lo stesso tecnico italiano aveva sottolineato come non ci sarebbero stati acquisti da parte del club. Tuttavia la necessità di un altro attaccante e gli impegni europei e non che dovrà affrontare la squadra potrebbero cambiare questa scelta. Gli uomini mercato dei Blancos si sono già mossi ed hanno messo nel mirino Mauro Icardi.
Mercato Estero, il Real ha pronti 15 milioni per Mauro Icardi
10 gol in 12 presenze. Mauro Icardi è di nuovo protagonista nonché leader in campo e fuori del Galatasaray. Numeri che hanno convinto il Real Madrid a muoversi già durante il mercato di gennaio per strapparlo al club turco che in estate lo aveva riscattato dal PSG. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i blancos cercano una punta di esperienza e affidabilità ed il profilo dell’ex Inter sarebbe il giocatore perfetto in questo senso. Per strapparlo ai turchi il Real Madrid ha già pronta un’offerta di ben 15 milioni di euro da presentare ai giallorossi non appena il mercato invernale prenderà il via.