Mercato estero, il PSG sogna il colpo a parametro zero dal Real Madrid
Il Paris Saint-Germain ha abituato tifosi ed appassionati ad acquisti strepitosi e a mercati incredibili, costruendo nel corso delle stagioni una squadra di all star. Ma nonostante le quasi infinite risorse finanziarie del club francese, anche il PSG guarda ad eventuali occasioni sul mercato estero e anche a possibili colpi a parametro zero.
Mercato estero, Asensio per il PSG? I francesi pensano al colpo a parametro zero dal Real
Secondo quanto riportato da Le 10 Sport, i parigini starebbero seriamente pensando a Marco Asensio. L’ala spagnola in forza al Real Madrid è infatti in scadenza di contratto con i Blancos il prossimo 30 giugno e la questione rinnovo è ancora aperta.
Il giocatore classe 1996 è legato alle Merengues ma non è più un titolare inamovibile della formazione di Ancelotti, ma più che altro una riserva di lusso e dietro come gerarchie ai compagni Vinicius Jr e Valverde, anche a causa dei problemi fisici avuti nelle passate stagioni.
L’idea di una nuova sfida in un altro top club potrebbe stuzzicare Asensio, che con l’eventuale approdo in Francia troverebbe un ambiente tecnico ideale per poter rimpinguare il suo già ampio palmares, che tra le altre cose comprende le 3 Champions League vinte con la maglia del Real Madrid.