Mercato estero, il PSG blinda Marco Verratti: no a un’offerta top
Ultimo mese di mercato in Italia e all’estero e le trattative stanno per entrare ancora di più nel vivo. Nonostante l’inizio imminente della stagione, molti top club europei devono ancora scogliere alcuni nodi nelle loro rose e districarsi tra acquisti e cessioni.
Mercato estero, l’Al-Hilal alza l’offerta per Verratti: ma il PSG continua a fare muro per la mezzala italiana
Una delle squadre protagoniste di questo mercato è stato certamente il Paris Saint-Germain. La squadra francese è sulla bocca di tutti a causa della questione Mbappé, con il giocatore ormai messo fuori rosa per la sua volontà di non rinnovare il contratto in scadenza.
Non solo Mbappé perché il PSG potrebbe perdere un altro top player della rosa. Da qualche settimana infatti il centrocampista italiano Marco Verratti è finito nel mirino dei sauditi dell’ Al Hilal che vorrebbero portare la mezzala ex Pescara nella Saudi League.
Verratti aveva perso alla cessione soprattutto in vista del super ingaggio che sarebbe andato a percepire, ma il PSG ha fatto muro dichiarando non cedibile il giocatore.
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il club saudita non ha però mollato la presa su Verratti e ha presentato al Paris Saint-Germain un’offerta migliorata da 45 milioni di euro + bonus.
Ma il PSG pare intenzionato a restare sulla sua posizione e ritenere non vendibile Verratti a quelle cifre, per quanto come detto il centrocampista ha già accettato da tempo l’offerta dell’Al Hilal e vorrebbe andarsene da Parigi.