Mercato estero, il PSG al lavoro per il rinnovo di Messi
La stagione del Paris Saint-Germain entra nel vivo. I parigini sono saldamente primi in classifica in Ligue 1 e aspettano di iniziare la fase ad eliminazione diretta in Champions League, dove agli ottavi di finale affronteranno il Bayer Monaco. Il club francese però è al lavoro anche sul mercato e sulla questione rinnovi di alcune stelle della rosa.
Mercato estero, il PSG vuole rinnovare Messi. Dialoghi in corso con l’argentino
Uno dei temi che il managment del PSG dovrà affrontare nei prossimi mesi è quello relativo al contratto di Lionel Messi. Il campione argentino è in scadenza il prossimo giugno, e il club è al lavoro per trattare con la Pulce.
Nel contratto di Messi c’è un’opzione di rinnovo per 1 anno, ma i dialoghi nelle ultime settimane si sono fatti più fitti. A questo proposito il DS del PSG Campos si è esposto direttamente alla stampa francese, dichiarando che è desiderio del club continuare con Messi.
“In questo momento c’è una trattativa, stiamo discutendo per provare ad arrivare a un esito positivo e non nascondo che ci piacerebbe avere Messi in questo progetto. Sarei felicissimo se potesse continuare con noi“.