Mercato estero, il City accetta l’offerta dell’Atletico Madrid per Alvarez
I Colchoneros sono assolutamente scatenati sul mercato. L’Atletico Madrid è in chiusura per l’acquisto di Julian Alvarez dal Manchester City. L’attaccante argentino è ad un passo dalla formazione di Diego Pablo Simeone per una cifra incredibile.
L’Atletico Madrid fa sul serio sul mercato. Dopo i colpi Robin Le Normand e Alecander Sorloth, il club spagnolo sta per finalizzre un doppio acquisto pesante. É fatta per il centrocampista Conor Gallagher del Chelsea, che oggi volerà nella capitale spagnola per firmare il contratto con l’Atletico, che lo preleva dai Blues per 40 milioni di euro.
Mercato estero, è fatta per Julian Alvarez all’Atletico Madrid: il City accetta l’offerta per l’argentino da oltre 90 milioni
Il colpo da novanta è però quello che si sta concretizzando con la chiusura della trattativa con il Manchester City per l’acquisto dell’attaccante argentino classe 2000 Julian Alvarez. Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Fabrizio Romano, il club inglese ha accettato l’offerta da 75 milioni di euro + 20 di bonus per la cessione della punta sudamericana.
Un’operazione complessiva da 95 milioni di euro e che diventa la più onerosa di questa campagna di trasferimenti. Ora l’Atletico Madrid deve lavorare per l’accordo economico con il giocatore e il suo entourage, con i Colchoneros che hanno già proposto ad Alvarez un contratto quinquiennale e la concessione totale dei diritti d’immagine. Sempre secondo quanto riportato da Romano, il City ha poi autorizzato il giocatore a volare in Spagna appena finalizzato l’affare con l’Atletico.