Mercato estero, il Chelsea non si ferma: assalto anche a Caicedo

Mercato estero, il Chelsea non si ferma: assalto anche a Caicedo

(Photo by Warren Little, Onefootball.com)

Il Chelsea è stato senza ombra di dubbio il protagonista assoluto del mercato estero ed invernale. I Blues hanno messo a segno 6 colpi solo a gennaio: Strappato per 100 milioni Mudryk allo Shakhtar Donetsk, Badiashile per 40 milioni dal Monaco e Madueke per 35 milioni dal PSV. Da aggiungere poi i colpi giovani Datro Fofana dal Molde e Andrey Santos dal Vasco da Gama e il prestito di Joao Felix.

mercato estero
(Photo by RAUL ARBOLEDA, Onefootball.com)

Mercato estero, il Chelsea vuole anche Moises Caicedo. Ma occhio al sorpasso dell’Arsenal…

Ma il Chelsea non ha nessuna intenzione di fermarsi e secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Fabrizio Romano, i Blues avrebbero in canna un altro super colpo. Il club londinese  sta spingendo per prendere anche Moises Caicedo, centrocampista classe 2001 in forza al Brighton.

Il mediano è considerato uno dei talenti più fulgidi in Europa e ha già impressionato al Mondiale con l’Ecuador. Il Chelsea è pronto ad offrire 55 milioni di euro per strappare alla squadra allenata da De Zerbi il suo mediano.

Ma attenzione alla concorrenza interna: l’Arsenal si è inserito con forza nella trattativa e avrebbe proposto al Birghton una cifra superiore. I Gunners si sono spinti fino a 60 milioni di euro per beffare i rivali Blues.

Il Brighton non è propenso a cedere a fine mercato di gennaio un altro pezzo forte dopo Trossard, ma di fronte ad un’asta tutta londinese il club biancoblu potrebbe essere costretto a cedere.