Mercato estero, il Bayern spinge per Kane

(Photo by Stu Forster, Onefootball.com)
Il mercato estero entra nel vivo e il Bayern Monaco potrebbe essere protagonista di un super colpo estivo. Dopo la deludente stagione passata, con la sola vittoria della Bundesliga e i fallimenti in Coppa di Germania e in Champions League, i bavaresi hanno voglia di stupire.

Mercato estero, il Bayern Monaco vuole Kane: pronta una nuova offerta al Tottenham
Da qualche settimana il principale obiettivo del club tedesco è Harry Kane. L’attaccante e capitano del Tottenham (nonché record man di reti con la nazionale inglese) è in procinto di lasciare gli Spurs dopo oltre 10 anni e la trattativa si preannuncia clamorosa.
Nonostante Kane sia considerato tra i più forti 9 al mondo, il suo palmares racconta di una bacheca vuota di trofei e alla soglia dei 30 anni HurriKane vuole ambire ad un club che possa garantirgli titoli e prestigio.
Il contratto di Kane con il Tottenham è in scadenza 30 giugno 2024 e allo stato delle cose è quasi impossibile che il classe 1993 rinnovi. Così l’addio in quest’estate è ormai diventato la cosa più probabile.
Sulle sue tracce come detto c’è il Bayern Monaco, che dopo l’addio a Lewandowski un anno fa non ha saputo trovare un nuovo 9 all’altezza del giocatore polacco e risentendone anche neirisultati in alcune partite decisive.
Ora l’assalto a Kane, con il Bayern che sarebbe pronto ad offrire 80 milioni di euro a lTottenham, con gli Spurs che nelle scorse settimane hanno rifiutato una prima proposta da 70milioni per il loro attaccante.