Mercato estero, il Bayern chiude per Raphael Guerreiro

mercato estero

Photo by Lars Baron, Onefootball.com)

Finita la stagione sportiva è già tempo per i top club europei di pensare alle mosse nel prossimo mercato estero. Una di queste è certamente il Bayern Monaco, con i bavaresi pronti ad un altro scippo di lusso a parametro zero ai rivali di sempre del Borussia Dortmund.

mercato estero
(Photo by Lars Baron, Onefootball.com)

Mercato estero, il Bayern pesca ancora dal Dortmund (a zero): ecco il colpo Raphael Guerreiro dai gialloneri

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Fabrizio Romano, il Bayern Monaco sarebbe ad un passo dall’acquisto a parametro zero del terzino sinistro portoghese classe 1993 Raphael Guerreiro.

Il giocatore è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con il Borussia Dortmund e già da tempo aveva deciso di non rinnovare la propria esperienza col club giallonero.

Guerreiro sembrava essere destinato all’Atletico Madrid, ma negli ultimi giorni c’è stato l’affondo decisivo del Bayern che ha ufficiosamente chiuso per il giocatore, che ben presto sarà un nuovo elemento a disposizione di Thomas Tuchel.

Il terzino portoghese ha già trovato un accordo con il Bayern Monaco  per un triennale valido fino al giugno 2026 ed effettuerà le visite mediche con la nuova squadra nella prossima settimana.