Mercato estero, il Bayern cede ancora Nubel: nuovo prestito

Mercato estero, il Bayern cede ancora Nubel: nuovo prestito

(Photo by Matthias Hangst, Onefootball.com)

Tramite un comunicato riportato sul proprio sito ufficiale, il Bayern Monaco ha annunciato la cessione in prestito temporaneo per una stagione allo Stoccarda del portiere Alexander Nubel. Il classe 1996 ha firmato un contratto annuale con il club biancorosso.

Bayern Nubel
(Photo by NICOLAS TUCAT, Onefootball.com)

Mercato estero, al Bayern serve un portiere e intanto cede l’eterna promessa Nubel: nuovo prestito per l'”erede” di Neuer che va allo Stoccarda. Il comunicato

L’FC Bayern ha ceduto in prestito Alexander Nübel allo Stoccarda per la prossima stagione. Il portiere 26enne si è unito agli attuali campioni di Germania dallo Schalke 04 a parametro zero nel 2020 ed è stato in prestito all’AS Monaco nelle ultime due stagioni. 

L’ex portiere della Germania Under 21 ha collezionato 97 presenze con la squadra francese in Ligue 1 e Champions League. Con la maglia del Bayern ha collezionato quattro presenze“.

Di seguito il commento del CEO dei bavaresi Jan-Christian Dreesen:

Alexander Nübel è cresciuto molto nelle due stagioni passate in prestito all’AS Monaco. Sulla base di questa buona esperienza, abbiamo deciso di fare un altro prestito, con un altro contratto annuale per il giocatore. Lo Stoccarda offrirà ad Alex la possibilità di continuare a crescere grazie alle molte presenze che disputerà durante la stagione“.