Mercato estero, dopo CR7 l’Al Nassr vuole un altro ex Real Madrid
Fino a questo momento il super colpo di mercato effettuato dall’Al Nassr per acquistare Cristiano Ronaldo sta portando i frutti sperati. Il portoghese sta trascinando la squadra saudita in vetta al campionato, avendo già realizzato 8 gol (tra cui un poker e una tripletta) e 2 assist in appena 5 giornate di Saudi League. Ma il colpo CR7, potrebbe non essere l’ultimo dell’Al Nassr sul mercato estero.
➕3️⃣ Trabajando y preparándonos para lo que viene.
➕3️⃣ Working and preparing ourselves for what’s ahead.
➕3️⃣ Travailler et se préparer à ce qui nous attend.#IciCestParis pic.twitter.com/NnHDmhtdVR— Sergio Ramos (@SergioRamos) February 19, 2023
Mercato estero, altro super colpo dopo Cristiano Ronaldo. L’ Al Nassr vuole anche Sergio Ramos
I gialloblu hanno infatti messo nel mirino un altro grande giocatore del calcio europeo, che potrebbe seguire la stessa strada del portoghese. Secondo il portale Marca, l’Al Nassr sarebbe fortemente interessato a Sergio Ramos.
Il difensore spagnolo classe 1986 è attualmente in forza al Paris Saint-Germain, ma è in scadenza di contratto il prossimo giugno e con grossa probabilità non rinnoverà coi francesi.
L’Al Nassr avrebbe già preso contatto con lo staff del giocatore per proporre un ricco contratto all’ex capitao e leggenda del Real Madrid per portarlo nella Saudi League.
Certamente assieme a CR7, l’eventuale arrivo di un leader carismatico e vincente come Sergio Ramos (nel palmares 1 Mondiale e 2 europei con la Spagna più svariati titoli tra cui 4 Champions League) aumenterebbe di molto le ambizioni dell’Al Nassr per il prossimo futuro.