Mercato estero, dopo CR7 l’Al Nassr vuole un altro ex Real Madrid

Mercato estero

(Photo by Alex Grimm, Onefootball.com)

Fino a questo momento il super colpo di mercato effettuato dall’Al Nassr per acquistare Cristiano Ronaldo sta portando i frutti sperati. Il portoghese sta trascinando la squadra saudita in vetta al campionato, avendo già realizzato 8 gol (tra cui un poker e una tripletta) e 2 assist in appena 5 giornate di Saudi League. Ma il colpo CR7, potrebbe non essere l’ultimo dell’Al Nassr sul mercato estero.

Mercato estero
(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

Mercato estero, altro super colpo dopo Cristiano Ronaldo. L’ Al Nassr vuole anche Sergio Ramos

I gialloblu hanno infatti messo nel mirino un altro grande giocatore del calcio europeo, che potrebbe seguire la stessa strada del portoghese. Secondo il portale Marca, l’Al Nassr sarebbe fortemente interessato a Sergio Ramos.

Il difensore spagnolo classe 1986 è attualmente in forza al Paris Saint-Germain, ma è in scadenza di contratto il prossimo giugno e con grossa probabilità non rinnoverà coi francesi.

L’Al Nassr avrebbe già preso contatto con lo staff del giocatore per proporre un ricco contratto all’ex capitao e leggenda del Real Madrid per portarlo nella Saudi League.

Certamente assieme a CR7, l’eventuale arrivo di un leader carismatico e vincente come Sergio Ramos (nel palmares 1 Mondiale e 2 europei con la Spagna più svariati titoli tra cui 4 Champions League) aumenterebbe di molto le ambizioni dell’Al Nassr per il prossimo futuro.