Mercato estero, colpo in difesa a parametro zero per l’Atletico
In attesa di chiudere la stagione con le ultime otto partite di Liga, l’Atletico Madrid è già al lavoro per il prossimo mercato estero. I Colchoneros sono infatti vicinissimi a chiudere un importante colpo della difesa.
Only one winner, love it 👏
Big performance, Çağs! pic.twitter.com/QzgIEDGNwu
— Leicester City (@LCFC) April 22, 2023
Mercato estero, colpo dell’Atletico Madrid: fatta per Soyuncu. Il difensore arriva a zero dal Leicester
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, l’Atletico Madrid avrebbe raggiunto un accordo per l’acquisto a parametro zero di Caglar Soyuncu, difensore turco attualmente in forza al Leicester in Premier League.
Il centrale classe 1996 è in scadenza di contratto con le Foxes e dopo un’annata abbastanza travagliata tra infortuni ed alcune problematiche fuori dal capo, in estate Soyuncu approderà ai Collchoneros da svincolato.
Già a dicembre il club spagnolo aveva accellerato i discorsi per ingaggiare il giocatore, ora a distanza di qualche mese la chiusura definitiva dell’affare. Soyuncu firmerà con l’Atletico Madrid un contratto valido fino al 30 giugno 2027.
Al Leicester City dall’agosto 2018, con la maglia delle Foxes Soyuncu ha vinto la FA Cup e il Community Shield nel 2021. Nella sua carriera ha giocato anche in Bundesliga con la maglia del Friburgo.
Conta 53 presenze e 2 gol con la maglia della Nazionale della Turchia.