Mercato estero, colpo Galactico: è fatta per Bellingham al Real

mercato estero

(Photo by Lars Baron, Onefootball.com)

Manca poco più di un mese alla fine della stagione sportiva ma i principali top club europei sono già al lavoro per imbastire qualche colpo sul mercato estero ed estivo. E il Real Madrid sembra aver messo le mani su uno dei più grandi talenti del calcio mondiale.

mercato estero
(Photo by Lars Baron, Onefootball.com)

Mercato estero, il Real Madrid mette le mani su Bellingham: vicinissmo il super colpo dal Borussia Dortmund

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Fabrizio Romano, il Real Madrid sarebbe ad un passo dal chiudere per Jude Bellingham, centrocampista classe 2003 in forza al Borussa Dortmund.

Bellingham è considerato uno dei diamanti più puri del calcio contemporaneo, un talento generazionale che unisce classe, fisico e tecnica e che è ambito dalle più importanti squadre del mondo.

A fare il passo decisivo verso la mezzala inglese dei gialloneri è stato però il Real Madrid. Ancora nulla di ufficiale, ma le trattative con il Borussia Dortmund e con il giocatore sarebbero alle battute finali.

I Blancos hanno da tempo raggiunto l’accordo con Bellingham e attendono di finalizzare con i gialloneri per una delle trattative più importanti e stelllari della prossima estate.