Mercato estero, ci siamo per Cancelo al Barcellona
Manca ormai pochissimo alla fine del calciomercato ma i top club vogliono sfruttare questi ultimi giorni per provare a mettere a segno gli ultimi importanti colpi sul gong. Tra questi anche il Barcellona, con i blaugrana che sono sempre più vicini a Joao Cancelo.
Mercato estero, il Barcellona mette a segno il colpo Cancelo: tutto fatto con il City per l’arrivo del terzino portoghese
Il terzino destro portoghese è infatti ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Barcellona. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, l’esterno basso in forza al Manchester City è pronto a trasferirsi ai cataliani con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Dopo la deludente esperienza semestrale al Bayern Monaco con i bavaresi che poi hanno scelto di non esercitare la clausola rescissoria da 70 milioni di euro, Cancelo era rientrato al Manchester City in attesa però di un’altra sistemazione.
Il giocatore ex Inter e Juventus ormai considerato da tempo fuori dal progetto tecnico di Guardiola, è ora pronto a iniziare la sua avventura al Barcellona, con i blaugrana che già avevano provato con successo a prenderlo già nello scorso mercato di gennaio.
Cancelo si dirigerà a Barcellona già stasera per iniziare al più presto la sua esperienza con i Campioni di Spagna in carica.