Mercato estero, Chelsea scatenato. Preso anche Tyler Adams
Una delle grandi protagoniste del mercato estero è sicuramente il Chelsea, con il club londinese che anche in quest’estate ha finalizzato molti acquisti a fronte anche di pesanti cessioni.
Mercato estero, il Chelsea compra tutti: fatta anche per Tyler Adams. Al Leeds vanno i 20 milioni di euro della clausola
Continua soprattutto il progetto di scovare e accapararsi talenti giovani dei Blues, che dopo Nkunku, Disasi, Nicolas Jackson, Ugochukwu e Robert Sanchez è ormai ad un passo anche da Tyler Adams.
Il centrocampista americano classe 1999 in forza al Leeds è considerato uno dei migliori talenti del calcio internazionale, e si è rivelato soprattutto nello scorso Mondiale quando da Capitano della Nazionale Statunitense ha condotto la sua squadra fino agli ottavi di finale.
Mediano di grande sostanza ma anche regista capace di impostare il gioco, il Chelsea ha scelto di pagare la clausola rescissora da 20 milioni di euro per il giocatore che già nelle prossime ore svolgerà le visite mediche con il suo nuovo club.