Mercato Empoli, ufficiale: arriva M’Baye Niang
Mercato Empoli – Tramite i propri canali, il club toscano ufficializza l’arrivo di M’Baye Niang: l’attaccante senegalese indosserà la maglia numero 10.
A poco più di 24 ore dal termine del mercato invernale, l’Empoli sigla il suo grande colpo in entrata, M’Baye Niang. Tramite il proprio sito e i vari canali social, il club azzurro ha da poco reso ufficiale l’approdo in terra toscana dell’attaccante senegalese. Il classe ’94 arriva dal campionato turco, la Super Lig, dove con la maglia dell’Adana Demirspor (club in cui milita anche Mario Balotelli) ha realizzato 8 gol e un assist in 16 gare disputate. Il calciatore torna dunque in Italia, dopo le esperienze con Milan, Genoa e Torino.
📣 𝗪𝗲𝗹𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗠’𝗕𝗮𝘆𝗲 𝗡𝗶𝗮𝗻𝗴✍️✅💙
M’Baye Niang è un nuovo calciatore azzurro: attaccante senegalese classe 1994 arriva a titolo definitivo dall’@AdsKulubu pic.twitter.com/PKBCrmNm7x
— Empoli Football Club Official (@EmpoliFC) January 31, 2024
Mercato Empoli, ufficiale: arriva M’Baye Niang
In queste ultime ore di mercato invernale M’Baye Niang torna ufficialmente a giocare in Serie A, questa volta con l’Empoli di Davide Nicola. Il calciatore ha firmato un contratto di 6 mesi con opzione per l’anno successivo. Indosserà la maglia numero 10. Di seguito, il comunicato ufficiale del club toscano: “Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Adana Demirspor Kulübü per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore M’Baye Niang. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni“.
Divenuto ufficialmente un nuovo giocatore dell’Empoli, M’Baye Niang dovrebbe essere già a disposizione per mister Davide Nicola in vista del prossimo turno di campionato. Sabato 3 febbraio alle ore 20:45 gli Azzurri ospiteranno nella cornice del Carlo Castellani il Genoa di Alberto Gilardino, fresco di vittoria in rimonta contro il Lecce. Non sarebbe da escludere un impiego del calciatore a gara in corso.