Mercato Empoli, servono rinforzi: arriva dalla Cremonese il nome nuovo per l’attacco

Mercato Empoli

In vista dell’imminente apertura della sessione invernale di mercato, l’Empoli ha individuato in David Okerke il proprio obiettivo per l’attacco.

Manca sempre meno all’apertura della sessione invernale di calciomercato. Tra meno di due settimane le varie squadre di Serie A saranno libere di operare sul mercato per provare a rinforzare le proprie rose in vista della seconda parte di stagione. Tra le compagini che proveranno a fare qualcosa in entrata vi è sicuramente l’Empoli. La squadra allenata da Aurelio Andreazzoli da inizio stagione naviga in cattive acque di classifica e la retrocessione in Serie B è un incubo che continuando così potrebbe presto materializzarsi. I toscani con appena 10 reti all’attivo hanno il peggior attacco dell’intero campionato di Serie A e per questo motivo, durante la sessione invernale di mercato, proveranno a concentrare i propri sforzi su questo reparto. Gli uomini mercato empolesi hanno già individuato il loro obiettivo.

Mercato Empoli: fari puntati su Okereke

Mercato Empoli

Stando a quanto riporta il portale Pianeta Empoli, infatti, il club del presidente Corsi proverà ad ingaggiare durante il prossimo mercato invernale David Okereke. Il calciatore nei due anni giocati in Serie A con le maglie di Venezia e Cremonese ha realizzato 14 gol equamente divisi tra la laguna e il grigiorosso. In questa stagione, dopo la retrocessione, è rimasto in forza alla Cremonese in Serie B e pare che l’Empoli stia pensando seriamente di ingaggiarlo nel prossimo mese di gennaio anche perché il nigeriano non sta trovando lo spazio che sperava con la maglia dei lombardi. In tal senso sono attesi importanti aggiornamenti già nelle prossime settimane con l’Empoli che vorrebbe regalare ad Andreazzoli un nuovo attaccante sul quale provare a costruire una salvezza che al momento appare in salita.