Mercato Empoli, obiettivo attacco: Accardi si muove

Accardi e Andreazzoli, Empoli

Photo by: Getty Images

L’attacco è la priorità dell’Empoli in vista della finestra invernale di mercato, a gennaio Accardi può rinforzare il reparto offensivo.

Le statistiche legate ai gol segnati in questa Serie A dall’Empoli non hanno bisogno di spiegazioni, i problemi del club toscano in questi primi mesi di stagione restano inevitabilmente legati a doppio filo con la scarsa vena realizzativa dei calciatori che compongono il reparto offensivo. Ecco perché la dirigenza degli azzurri sta aspettando lo start ufficiale della finestra invernale di mercato, ormai prossima a cominciare, per intervenire soprattutto in attacco.

Mercato Empoli, l’attacco è un problema: Accardi cerca un’occasione

Accardi, direttore sportivo dell'Empoli
Photo by: Getty Images

La presenza di Francesco Caputo nella rosa allenata da Aurelio Andreazzoli è sempre gradita, certo, ma il solo numero 9 dell’Empoli non può bastare da solo per risolvere i problemi di una squadra che, a conti fatti, è la peggiore in Serie A per gol segnati e naviga in maniera pericolosa nelle zone bollenti della classifica. Stando a quanto riportato da TMW infatti, la priorità del direttore sportivo Accardi sarebbe proprio quella di cercare una soluzione sul mercato, ma soltanto nel caso in cui arrivasse un’occasione da poter sfruttare.