Mercato Empoli, interesse per Kouame: sfida allo Spezia

Mercato Empoli, interesse per Kouame: sfida allo Spezia

FLORENCE, ITALY - AUGUST 14: Christian Michael Kouakou Kouamé of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Cremonese at Stadio Artemio Franchi on August 14, 2022 in Florence, . (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’Empoli sul mercato è alla ricerca di un’altra punta per puntellare il reparto offensivo. I toscani guardano vicino, in casa della Fiorentina che deve decidere cosa fare del futuro di Christian Kouame. L’attaccante piace ad Italiano, ma potrebbe trovare meno spazio se il tecnico ex Spezia cambierà modulo di gioco con l’arrivo imminente di Barak.

Mercato Empoli, sfida allo Spezia per Kouame

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l’Empoli sta guardando in casa Fiorentina per due giocatori. Il primo obiettivo dalla Viola è quello di Szymom Zurkowski che con l’arrivo di Antonino Barak avrebbe ancora meno spazio in Viola. L’Empoli è in pressing per il prestito del giocatore, ma la Viola fino a venerdì ha chiuso la porta. Oltre al trequartista ai toscani interesserebbe anche Christian Kouame, attaccante che potrebbe finire in qualche squadra nelle ultime ore di mercato. Sul giocatore ex Genoa c’è anche la concorrenza dello Spezia di Gotti che lo ha chiesto nelle settimane scorse. La Fiorentina però non aprirebbe al prestito, ma solo ad una cessione a titolo definitivo. Non è escluso che la Fiorentina però possa chiedere all’Empoli uno scambio con Nedim Bajrami che non sarebbe finito fuori dai radar, nonostante l’arrivo vicinissimo di Barak.