Mercato Empoli, clamorosa scelta su Piccoli. Ufficiale Maleh
Tramite un comunicato riportato sul proprio sito ufficiale l’Empoli ha annunciato due importanti movimenti di mercato nel penultimo giorno della sessione estiva.
Mercato Empoli, un colpo in entrata e una “cessione”: ufficiale Maleh e interrotto il prestito di Piccoli. L’attaccante torna all’Atalanta in anticipo
Il club toscano ha infatti deciso di interrompere il prestito dall’Atalanta dell’attaccante Roberto Piccoli, arrivato all’Empoli nello scorso gennaio e che aveva firmato fino al 30 giugno 2024. Di seguito il comunicato.
“Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ Atalanta per la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Roberto Piccoli“.
All’Empoli da gennaio nello scorso campionato Piccoli ha totalizzato 13 presenze con 2 gol in Serie A. Nell’annata corrente il classe 2001 ha messo finora a referto 2 presenze da subentrato più 1 gettone in Coppa Italia.
Non solo uscite. L’Empoli ha ufficializzato l’acquisto in prestito con diritto di riscatto dal Lecce del centrocampista marocchino Youssef Maleh. Il classe 1998 si legherà al club toscano fino al termine della stagione.
“Youssef Maleh è un calciatore azzurro: centrocampista marocchino classe 1998 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Lecce“.