Mercato, è sfida tra Juve e Napoli per Berardi: partito l’assalto al Sassuolo, il punto
Il nome di Domenico Berardi torna come sempre di moda in ogni sessione di mercato e ora Juve e Napoli vogliono provare a mettere le mani sul cartellino del giocatore.
Fino a questo momento, Juve e Napoli sono state, indubbiamente, le due società più attive in questa sessione di mercato, con il chiaro obiettivo di tornare a contendere lo scudetto all’Inter nella stagione che sta per nascere. A volte però, alcune strategie di mercato sono destinate ad incrociarsi ed è quello che sta accadendo da qualche giorno a questa parte a bianconeri e partenopei. Già, perchè entrambi i club hanno messo nel mirino il profilo di Domenico Berardi, ancora alle prese con la guarigione dall’infortunio al tendine d’Achille.
Juve e Napoli vogliono Berardi: i dettagli
Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera infatti, sia la Juve che il Napoli avrebbero manifestato interesse in tal senso e la retrocessione del Sassuolo diventerebbe un assist per chi fosse seriamente determinato ad acquistarlo. Resta solo un ostacolo da superare ed è quello legato alla sua condizione fisica, che ora sembra essere in ripresa, ma non è da escludere che ci possano essere delle ripercussioni in futuro.