Mercato Cremonese: si tratta con l’Inter per Radu e Agoumé
Il mercato della Cremonese è entrato nel vivo. La società neopromossa in Serie A vuole rinforzarsi e, per farlo, starebbe guardando in casa Inter. In uscita dalla società nerazzurra ci sarebbero due giocatori: Ionut Radu e Lucien Agoumé. Per il portiere l’operazione è stata già conclusa con un prestito. Per quanto riguarda Agoumé, invece, la chiusura definitiva potrebbe esserci la prossima settimana.
Mercato Cremonese: in arrivo due giocatori dall’Inter
Per quanto riguarda Radu la trattativa per un prestito alla Cremonese è in dirittura d’arrivo. Le due società hanno trovato un accordo di massima e nelle prossime ore il portiere classe 1997 è atteso dalle visite mediche e dalla firma sul contratto. La società di Arvedi sarebbe pronta a garantirgli maggiore continuità in campo, a differenza dell’Inter.
Oltre a Radu c’è anche Agoumé, centrocampista francese classe 2002 che due settimane fa ha vinto da capitano il Torneo Maurice Revello con la Francia Under 20 e che la scorsa stagione aveva giocato in prestito al Brest, in Ligue 1 (30 presenze per lui).