Mercato Como, Varane si avvicina: i lariani studiano il colpo
Il Como prepara un grande mercato per il suo ritorno in Serie A. La società lombarda ha preso contatti con il difensore centrale Raphael Varane, che potrebbe arrivara da svincolato dai biancoazzurri.
Una delle protagoniste del prossimo campionato sarà il Como. I lariani sono tornati in Serie A dopo un grande campionato cadetto chiuso al secondo posto e ora vogliono impostare un mercato che sia all’altezza delle ambizioni di una società assolutamente in crescita.
Mercato Como, avanza il colpo Varane. Domani l’incontro decisivo per il difensore
Il Como ha già piazzato un colpo importante come Andrea Belotti, prelevato dalla Roma per 4,5 milioni di euro e che andrà a rinforzare l’attacco. Negli scorsi giorni il Como ha avviato i contatti per una super trattativa che potrebbe portare Raphael Varane ai biancoazzurri. Il difensore francese classe 1993 è in procinto di lasciare a parametro zero il Manchester United, e nelle scorse ore l’ipotesi Como è diventata sempre più concreta.
Considerato uno dei migliori centrali difensivi di questa generazione, Varane ha vinto tuttto con la maglia del Real Madrid ed è stato una delle colonne portanti della Francia Campione del Mondo nel 2018. Ora la possibile ipotesi Serie A: nella giornata di oggi il gicoatore è sbarcato in Italia assieme al suo entourage, con l’obiettivo di parlare col Como in merito al suo ingaggio.
Como-Varane, ci siamo quasi: Fabregas spinge per l’arrivo del difensore
Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella giornata odierna Varane avrebbe avuto un colloquio con un rappresentante indonesiano della proprietà del Como, per cercare di trovare la quadra sull’affare finale. L’eventuale arrivo di Varane ai lombardi è spinto soprattutto da Cesc Fabregas, con l’allenatore del Como che vuole con sè il forte difensore.
Nella giornata di domani è previsto un nuovo e possibile incontro risolutore proprio con il tecnico, e che potrebbe portare alla attesa fumata bianca che possa far esultare il Como e ufficializzare l’acquisto di un 4 volte Campione d’Europa e Campione del Mondo.