Mercato Como, un nuovo nome a centrocampo: piace Mazzitelli
Il Como continua a studiare le migliori mosse sul mercato e dopo aver già fatto alcuni acquisti importanti, pone il proprio focus sul centrocampo. La pista Arthur si è complicata, così i lariani studiano delle alternative.
La società lombarda è al lavoro per costruire una squadra fortemente ambiziosa e che possa giocarsi le sue carte in Serie A, magari puntando a qualcosa di più della salvezza. Per ora il mercato ha portato in dote giocatori come Andrea Belotti, Alberto Dossena e i parametri zero Pepe Reina e Albert Moreno. In attesa dell’ufficialità del super colpo Raphael Varane, la squadra allenata da Fabregas studia un colpo in mediana.
Mercato Como, contatti per Mazzitelli del Frosinone. I lariani cercano tecnica ed esperienza in mezzo
Nelle ultime settimane il nome principale per il reparto era quello di Arthur della Juventus, ma la pista che porta al brasiliano si è spenta per vari fattori. In lista si è inserito anche Miretti sempre dai bianconeri, ma secondo quanto riportato da Sky Sport il Como avrebbe preso contatti con il Frosinone per Luca Mazzitelli. La formazione biancoblu è alla ricerca di un profilo esperto e carismatico in mezzo al campo e il Capitano dei ciociari ptorebbe essere l’elemento ideale.
Con il contratto in scadenza nel 2025 e la presenza in Serie B del Frosinone, la trattativa potrebbe decollare in un momento all’altro. Ad ora ci sono stati solo i primi contatti tra le parti, ma come detto se ci dovesse essere apertura da parte dei Canarini per la cessione del centrocampista, il fattore economico ed ingaggio non sarebbero un problema per le possibilità del Como.