Mercato Como, passi avanti per Varane: il francese è in città

Mercato Como, passi avanti per Varane: il francese è in città

Mercato Como, passi avanti per Varane: il francese è in città (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il neo promosso Como prova il grande colpo di mercato per la difesa di Cesc Fabregas. Raphael Varane è in città per trattare con la società lariana.

Sono ore bollenti quelle vissute in casa Como, dove si sta provando ad affondare il grande colpo di mercato, Raphael Varane. Secondo quanto riportato su X da Fabrizio Romano, il difensore francese sarebbe approdato in città per trattare personalmente con la dirigenza lariana e l’allenatore Cesc Fabregas. Al ritorno in Serie A, un’intera città sogna di vedere il campione del Mondo 2018 con la Francia vestire la casacca biancoblu nella prossima stagione. Il calciatore arriverebbe a parametro zero, essendo in scadenza di contratto con il Manchester United il 30 giugno.

Mercato Como, Varane è il sogno: le ultime

Il Como sogna il grande colpo di mercato Raphael Varane. Dopo quelle in Spagna e Inghilterra con Real Madrid e Manchester United, il difensore francese sarebbe pronto ad una nuova esperienza in Italia, questa volta con la casacca dei lariani. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’imminente incontro con Cesc Fabregas e la dirigenza del club.