Mercato Como, i lariani provano il colpo Raphael Varane
Per il ritorno in Serie A il Como pensa in grande sul mercato. Dopo l’acquisto in attacco di Andrea Belotti, i lombardi sognano un super colpo per la difesa.
Il Como non vuole fare la comparsa nella propria massima serie. La società biancoazzurra ha ambizione, solidità economica e possibilità e volontà di poter investire. L’intenzione è quella di costruire una squadra che possa lottare per la salvezza in maniera tranquilla e magari guadagnarsi anche qualche cosa di più.
Mercato Como, si avvicina il colpo Varane. Il difensore francese parlerà con il club per il suo arrivo
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il Como negli scorsi giorni avrebbe acceso l’interesse per Raphael Varane, difensore classe 1993 e che tra pochi giorni si libererà a parametro zero dal Manchester United. Varane è stato uno dei più forti difensori centrali degli ultimi anni e con un palmares assolutamente sterminato e in cui ha vinto tutto.
4 Champions League vinte da protagonista con la maglia del Real Madrid, 3 Supercoppe Europee sempre con i Blancos e 4 Mondiali per Club. Leader assoluto della Nazionale Francese, ha vinto da titolare in tutte e sette le partite del torneo il Mondiale di Russia 2018 con i transalpini. Ora la clamorosa possibilità di un approdo in Serie A al Como.
Il Como sogna il colpo Varane. Il difensore ci pensa
Decisiva è stata la spinta dell’allenatore del Como Cesc Fabregas, che ha quasi reso possibile questa trattativa. Sempre secondo quanto riportato, all’inizio della prossima settimana Varane sarà in Italia assieme ai suoi agenti per parlare con il Como e provare a finalizzare il buon esito della trattativa. Sul giocatore francese c’è anche l’interesse di altre squadre europeee.