Calciomercato

Mercato Como, fiducia per Varane: le ultime sul francese

Il Como è sempre più vicino al colpo di mercato a parametro zero, Raphael Varane. Avanza la trattativa per il trasferimento del difensore francese in Italia.

In casa Como l’aria diventa sempre più calda. In vista della nuova stagione in Serie A, la società lariana è in costante lavoro per rafforzare la rosa di mister Cesc Fabregas. Per la giusta dose di qualità ed esperienza, i biancoblu sono in trattativa con l’entourage di Raphael Varane. Il difensore francese ha da poco terminato la sua esperienza in Premier League, dopo essersi svincolato dal Manchester United. Secondo quanto riferito su X dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ci sarebbe sempre più fiducia per la fumata bianca dell’affare, per cui si attenderebbe il sì definitivo.

Mercato Como, non solo Varane: gli altri obiettivi dei lariani

Il Como non starebbe lavorando solo per Raphael Varane, che arriverebbe a parametro zero. Secondo Di Marzio, i lariani starebbero effettuando passi avanti anche nella trattativa per Rodri Sanchez, centrocampista spagnolo di proprietà del Real Betis. Per la porta, Pau Lopez sarebbe in attesa dell’ok dell’Olympique Marsiglia per il trasferimento in Italia. Più complicata invece la pista che porta a Luka Sucic per le alte richieste economiche del Salisburgo.

Share
Published by
Gabriele Greco