Mercato Como, è fatta per Varane. Il difensore sarà biancoblu

Mercato Como Varane

(Photo by Michael Regan, Gettyimages) Calcioinpillole.com

C’è grande curiosità attorno al mercato del Como. La società lombarda e neopromossa in Serie A sta operando una campagna acquisti ambiziosa, e si sta avvicinando anche al super colpo Raphael Varane.

Il Como non vuole fare la vittima sacrificale nella nuova Serie A, ma anzi punta a stupire e magari ad essere una mina vagante del torneo. La formazione allenata da Cesc Fabregas si sta attrezzando in maniera notevole in vista della nuova stagione, andando ad acquistare profili importanti e che si spera possano rendere.

Mercato Como, ci siamo per Varane. Il difensore ex Manchester United ha accettato la proposta dei lariani

Il Como ha aggiunto in rosa elementi come Andrea Belotti in attacco, Alberto Dossena in difesa e i parametri zero Alberto Moreno come terzino sinistro e il portiere Pepe Reina. In attesa di ufficializzare per la porta anche Emil Audero, il Como è ormai ad un passo nel chiudere su un altro super svincolato di questo mercato.

Mercato Como Varane
(Photo by Michael Regan, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il Como avrebbe sostanzialmente chiuso per l’arrivo di Raphael Varane. Il difensore francese classe 1993 è attualmente svincolato dopo la fine del suo contratto con il Manchester United ed è vicino all’approdo in Serie A. Campione del Mondo con la Francia nel 2018, un palmares sterminato con ben 4 Champions League vinte con la maglia del Real Madrid, il difensore è pronto a vestire la maglia del Como.

Varane-Como, è fatta. Contratto biennale per il centrale

Varane ha accettato il progetto e la proposta del Como. Decisivo il pressing e la volontà di Cesc Fabregas di aggegare in rosa il super centrale, che andrà a firmare un contratto biennale fino al 2026. Domani potrebbe già essere la giornata decisiva per l’ufficialità di questo importante acquisto in casa Como.