Mercato Como, Arthur si complica. I lariani puntano un altro bianconero

Mercato Como, Arthur si complica. I lariani puntano un altro bianconero

(Photo by Alessandro Sabattini, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Il Como continua a puntare nomi ambiziosi per il proprio mercato estivoLa società neopromossa in Serie A sta costruendo una rosa che possa battagliare nel prossimo campionato e tra i nomi usciti c’è anche quello del centrocampista brasiliano Arthur.

Il Como di Fabregas prosegue a spingere nella campagna acquisti. E dopo gli innesti di Belotti, Dossena, Albert Moreno e Pepe Reina e quello prossimo di Varane, i lariani studiano su come alzare ulteriormente la qualità a centrocampo. Negli ultimi giorni il nome più caldo nell’orbita del Como è stato quello di Arthur, mediano in forza alla Juventus e in uscita dal club bianconero.

Mercato Como, si allontana l’ipotesi Arthur. Il club vira su un altro centrocampista della Juve

Il giocatore ex Barcellona è rientrato alla base dopo il discreto prestito alla Fiorentina nella passata stagione, ma a meno di clamorosi ripensamenti non rientra nei piani tecnici della Juventus. Su di lui come detto si è mosso il Como, che ha fiducia nel talento del classe 1996. Ma nelle ultime ore questa trattativa ha subito un rallentamento non da poco, secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà.

Mercato Como
(Photo by Alessandro Sabattini, Gettyimages) Calcioinpillole.com

L’ostacolo ingaggio sta infatti frenando il Como dall’affondo e il club lombardo potrebbe virare su un altro profilo in uscita dalla Juventus in mediana. Si tratta di Fabio Miretti, centrocampista classe 2003 che nonostante il recente rinnovo con i piemontesi potrebbe essere uno dei sacrificati sul mercato.

Si accende la pista Miretti per il Como

La trattativa è ancora in una fase iniziale e c’è da capire quanto la Juventus possa valutare il proprio giocatore e prodotto del vivaio ma nel caso ci fosse un’apertura importante dei bianconeri, il Como sarebbe pronto ad un decisivo sforzo economico per andare a prelevare il giocatore e aggregarlo nel proprio organico.