Mercato Chelsea, trattativa ai dettagli col Leeds per Raphinha
Importante colpo del Chelsea. Secondo The Athletic i Blues avrebbero praticamente l’accordo con il Leeds per Raphinha, forte esterno brasiliano in scadenza di contratto a giugno del 2024. Dopo una trattativa durata mesi dunque, la fumata bianca sembra vicina con buona pace del Barcellona, club che era piombato sull’esterno da mesi ma per il quale non si è mai giunti alla definizione a causa delle note problematiche finanziarie dei blaugrana. Di seguito gli ulteriori dettagli del colpo Raphinha da parte del Chelsea.
Chelsea and Leeds have reached full agreement for Raphinha! Official bid accepted around £60/65m [add ons included]. Main part of amount to be paid immediately. It’s done between clubs. 🚨🔵 #CFC
Talks now ongoing on player side on personal terms and contract. Boehly, on it. pic.twitter.com/gNbc4HbrTa
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 28, 2022
Mercato Chelsea, in definizione la trattativa per Raphinha
L’accordo sembra essere stato trovato sulla base di 55 milioni di sterline ((63,7 milioni di euro al cambio). La chiusura della trattativa è fissata per la prossima settimana con tanto di visite mediche che sembrerebbero già fissate. A sparigliare le carte potrebbe essere solo un clamoroso rilancio del Barcellona, al momento difficilmente prevedibile: il futuro di Raphinha sarà ancora in Premier League.