Calciomercato Italia

Mercato Cagliari, un colpo dal PSG per il centrocampo?

Mercato Cagliari – La squadra di Claudio Ranieri è al lavoro per preparare la delicata sfida contro il Frosinone, in programma domani alle 12:30 e valida per la 21ª giornata di campionato. La sessione invernale non è però ancora finita e i rossoblu ragionano su qualche colpo dell’ultima settimana di mercato.

La partita contro il Frosinone di domani vale molto e ha assunto i contorni di uno scontro salvezza, a causa soprattutto della crisi che ha travolto i ciociari che vengono da cinque sconfitte consecutive in campionato. una chance ghiotta per il Cagliari, reduce dalla fondamentale vittoria sul Bologna nello scorso turno.

(Photo by Alessandro Sabattini, Gettyimages) calcioinpillole.com

Mercato Cagliari, piace Ndour per il centrocampo. Il classe 2004 del PSG può essere un’idea: lo scenario

C’è però anche il mercato e a parte alcune operazioni minori (come il prestito di Gaston Pereiro alla Ternana), il Cagliari è stato fermo sia in entrata che in uscita. Le cose però potrebbero cambiare in queste ultime due settimane che mancano alla chiusura del mercato di riparazione, dove i sardi potrebbero intervenire soprattutto per rinforzare il centrocampo.

Come riportato da Sky Sport, il Cagliari avrebbe mostrato forte interesse per Cher Ndour, centrocampista italiano classe 2004 in forza al Paris Saint-Germain. Il ragazzo (nativo di Brescia) è stato acquistato dai francesi a parametro zero quest’estate e finora ha totalizzato 3 presenze da subentrato in Ligue 1 e 1 da titolare in Coppa di Francia, segnando anche un gol nella vittoria 9-0 sul Revel.

Una trattativa che potrebbe accendersi nei prossimi giorni perché Ndour ha bisogno di giocare e di mettere minuti nelle gambe e arrivare in una piazza come Cagliari potrebbe giovare alla sua crescita e alla sua carriera. I rossoblu hanno intenzione di imbastire un affare con la formula dell’acquisto a titolo definitivo.

Share
Published by
Riccardo Tanco