Mercato Bundesliga, ufficiale: Forster è un nuovo giocatore del Bochum
Si muove il mercato in Bundesliga. Dopo i molteplici colpi messi a segno dal Bayern Monaco, anche le altre partecipanti al massimo campionato tedesco hanno iniziato a rinforzare le proprie rose. Nella giornata odierna, tramite una nota ufficiale pubblicata sui propri profili social, il Bochum ha comunicato di aver acquistato Philipp Forster dallo Stoccarda.
👋🏼😍 Philipp #Förster kommt vom @VfB nach Bochum und verstärkt die blau-weiße Offensive! 💙 Der 27-Jährige erhält anne Castroper einen Vertrag bis Sommer 2024. Herzlich willkommen, Philipp! 🙌🏼#WoIstDennDerFörster #meinVfL pic.twitter.com/UfTHWErRH6
— VfL Bochum 1848 (@VfLBochum1848eV) July 1, 2022
Mercato Bundesliga: Forster è un nuovo giocatore del Bochum
Philipp Forster arriva dunque al Bochum dallo Stoccarda, club con il quale aveva disputato le ultime tre stagioni. Il classe 1995 è un centrocampista offensivo e nella sua esperienza allo Stoccarda è riuscito a realizzare 8 gol in tre annate. In carriera ha vestito anche le maglie di Waldhof Mannheim e Sandhausen. Ora per lui una nuova esperienza sempre in Bundesliga con il Bochum, club con il quale ha firmato un contratto biennale sino al prossimo 30 giugno 2024.