Mercato, Bologna: visite mediche per Iling Junior e assalto a Kiwior

Kiwior Bologna

Mercato, Bologna: visite mediche per Iling Junior e assalto a Kiwior (Ansa Foto) - calcioinpillole.com

Chiuso l’affare Iling per il Bologna è tempo di pensare a un nuovo rinforzo per la difesa. Tutto su Kiwior dell’Arsenal

Il club rossoblù dopo la sconfitta al Maradona contro il Napoli di Antonio Conte è pronto a tuffarsi sul mercato per approfittare dei pochi giorni che ancora restano per mettere in piedi discorsi e trattative varie. Cosi come riportato da Sky Sport, a questo punto il Bologna è intenzionato a provarle tutte per Jakub Kiwior dell’Arsenal. A Londra c’è Riccardo Calafiori, ceduto ai “gunners” proprio dal Bologna, che ora spera di avere una corsia preferenziale per l’ex difensore dello Spezia.

Mercato, Bologna: il piano degli emiliani per Kiwior

In casa Bologna, cosi come riportato dalla redazione sportiva di Sky è già pronto l’eventuale piano per provare a convincere l’Arsenal a cedere Kiwior. Prestito oneroso con diritto di riscatto per il difensore ceduto ai londinesi dallo Spezia per ben 25milioni di euro nel gennaio del 2023.

Gli ultimi giorni di mercato saranno insomma decisivi anche per questa trattativa portata avanti dal Bologna, per Kiwior, un calciatore già protagonista con la sua nazionale ai mondiale del Qatar e agli ultimi europei in Germania.