Mercato, Bologna: ufficiale l’arrivo di Emil Holm
Colpo di mercato per i Bologna di Vincenzo Italiano. Ufficiale l’arrivo del terzino Holm a titolo definitivo.
Vincenzo Italiano può di certo sorridere considerando la presenza più che mai attiva del suo Bologna sul mercato. Stando a quanto dichiarato dall’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, il club emiliano ha di fatto ufficializzato l’arrivo del terzino svedese Holm dallo Spezia. La cifra dell’affare è di 7 milioni di euro. Trasferimento a titolo definitivo, dunque per il calciatore tanto cercato nelle scorse settimane dal club rossoblù.
Mercato, Bologna: l’ultima stagione di Holm all’Atalanta
Un acquisto più che mai importante per il Bologna, concentrato più che mai a offrire a Vincenzo Italiano una squadra competitiva per la prossima stagione. Annata, quella che sta per iniziare che vedrà, inoltre, gli emiliani impegnati per la prima volta con le grandi sfide offerte dalla Champions League.
L’ultimo score di Holm, con la maglia dell’Atalanta nel corso della passata stagione fa davvero ben sperare. 22 presenze, 1 gol e 1 assist con conquista finale dell’Europa League con i bergamaschi. Terzino destro di ottima prospettiva, nazionale danese e già protagonista nelle passate esperienze calcistiche. Un gran colpo per il Bologna che ambisce a lasciare ancora una volta il segno in Serie A e non solo.