Mercato Bologna, telenovela Zirkzee: cosa succede tra il Milan e la Premier League

Mercato Bologna, telenovela Zirkzee: cosa succede tra il Milan e la Premier League

Mercato Bologna, telenovela Zirkzee: cosa succede tra il Milan e la Premier League (Getty Images) - calcioinpillole.com

In casa Bologna prosegue la telenovela legata a Joshua Zirkzee. Primo obiettivo del Milan, sull’attaccante ballano i 15 milioni di commissioni richiesti dall’agente. Nel frattempo, la Premier League rimane sempre alla finestra.

Reduce da una grande stagione con il Bologna, terminata con la storica qualificazione in Champions League, Joshua Zirkzee è uno dei nomi mercato più chiacchierati delle ultime settimane. L’attaccante dei Felsinei è il primo chiaro obiettivo per il nuovo attacco del Milan. Già nei giorni precedenti il Diavolo ha comunicato al club emiliano la propria intenzione di pagare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro. Tuttavia, il nodo sul calciatore olandese riguarda i 15 milioni di commissioni richiesti dall’agente Kia Joorabchian: cifra che i rossoneri non sarebbero disposti ad accettare.

Mercato Bologna, intrigo Zirkzee: Milan attende, Arsenal alla finestra

La richiesta di Kia Joorabchian sta decisamente frenando il trasferimento di Joshua Zirkzee al Milan, club storicamente restio a vacillare davanti a situazioni del genere. Nel frattempo, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, l’agente del numero 9 del Bologna avrebbe già ricevuto diverse proposte di mercato targate Arsenal e Manchester United. Dal suo canto però, il Diavolo conterebbe sulla volontà del calciatore di rimanere in Italia. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.